Seguici su

Cronaca

La Minimarcia di Selvino arriva a Alassio

Pubblicato

il

Berto, dalla montagna di Selvino al lido di Alassio, conferma il proprio successo con la prima Minimarcia alla Baia del sole.

Berto, dalla montagna di Selvino al lido di Alassio, conferma il proprio successo con la prima Minimarcia alla Baia del sole, in una giornata speciale per tutti i bambini e le famiglie presenti.

Per la prima volta l Minimarcia non è stata circondata dalle prealpi orobiche di Selvino, bensì dalla splendida cornice del lungomare che collega Alassio a Laigueglia. I bambini hanno ricevuto una serie di gadget e giunti all’arrivo c’è stata l’inaugurazione dell’evento “Laigueglia è dei bambini”, il tutto alla presenza di entrambi i sindaci delle due città liguri protagoniste.

“È stata un’occasione per promettersi tante nuove edizioni future – commenta il patron della Minimarcia Angelo Bertocchi -, seguendo la strada del successo tracciata da questa primissima volta, estremamente positiva sotto tutti i punti di vista. L’iconica Minimarcia di Berto il Castoro ha saputo quindi affermarsi in una nuova location, dopo 38 edizioni selvinesi che l’hanno resa un’icona di fama nazionale”.

Curiosità il bambino piu giovane è stato Jacopo  a soli 20 giorni dalla nascita. All’evento era presente anche VisitBergamo e Promoserio per la promozione del territorio Bergamo

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *