info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Incendio abitazione ad Albino: famiglia sfollata, aperta la raccolta fondi
ALBINO, Cronaca

Incendio abitazione ad Albino: famiglia sfollata, aperta la raccolta fondi

Abitazione in fumo a Casale di Albino. Madre e 4 figli sfollati: aperta la raccolta fondi. Dopo l’incendio che lo scorso venerdì 31 maggio ha interessato un’abitazione a Casale di Albino (leggi qui l’articolo), e che ha costretto la famiglia residente, una madre e 4 figli, ad abbandonare la propria casa dichiarata inagibile dai Vigili […]

Abitazione in fumo a Casale di Albino. Madre e 4 figli sfollati: aperta la raccolta fondi.

Dopo l’incendio che lo scorso venerdì 31 maggio ha interessato un’abitazione a Casale di Albino (leggi qui l’articolo), e che ha costretto la famiglia residente, una madre e 4 figli, ad abbandonare la propria casa dichiarata inagibile dai Vigili del fuoco, la Protezione Civile di Albino ha aperto una raccolta fondi.

Nessuno fortunatamente è rimasto ferito nel rogo scaturito dallo scoppio di un monopattino elettrico modello over board in ricarica, ma nell’abitazione è andato tutto distrutto.

Per effettuare una donazione è sufficiente effettuare un bonifico al seguente iban: IT10I0617552481000000690480 con causale “Contributo pro Cristina”. Nel frattempo il Comune si sta attivando per trovare una soluzione abitativa alternativa per ospitare la famiglia.

Tutti i diritti riservati ©

Un Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Meteo caldo e instabile nei prossimi giorni in Val Seriana....

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!