Diversi sorvoli e atterraggi di notte nei giorni scorsi in Val Seriana da parte dell’elisoccorso: sarebbero esercitazioni.

In molti si stanno chiedendo come mai alcuni elicotteri ieri sera e nelle scorse settimane abbiano sorvolato i cieli della Val Seriana atterrando anche in alcuni campi sportivi ripartendo poco dopo.

Grazie ad alcune applicazioni dedicate proprio all’attività aerea si può venire a conoscenza di alcuni dati relativi a questi voli: nello specifico, sia martedì sera che le scorse volte, si è trattato di un elicottero del soccorso sanitario che, con tutta probabilità, sta effettuando delle prove di volo e atterraggio notturno.

La segnalazione di ieri sera ha riguardato la zona compresa tra Fiorano al Serio, Gazzaniga e Cene come si vede dalla traiettoria di volo individuata dall’applicazione.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

One Response to "Elisoccorso in volo notturno in Val Seriana"

  1. loredana  12 Giugno 2019

    ma pensa che genio chi scrive, ovviamente saranno esercitazioni, dunque perchè mettere in dubbio con un (sarebbero) , ma per il gionalista o chicchesia che scrive , chissà cosa si nasconde sotto. aaaahhh , oops erano UFO . saluti Lory

    Rispondi

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.