Seguici su

CLUSONE

Festa del Compatrono a Clusone: il 24 giugno in piazza i giochi di una volta con il palo della cuccagna

Pubblicato

il

Torna l’appuntamento con la festa del Compatrono a Clusone. Il 24 giugno i giochi di una volta con la raviolata e il palo della cuccagna.

Edizione 2018

Lunedì 24 giugno la comunità di Clusone festeggia il Compatrono. A partire dalle 18.30 per le vie e le piazze del centro storico, dopo il successo dello scorso anno, 8 squadre composte da 5 giocatori si sfideranno nei giochi di una volta. In programma: corsa con i sacchi di juta, con le carriole, con i sacchi di cemento e tiro alla fune.

Conclusi i giochi alle 20 in Piazza Orologio ci sarà l’apertura delle cucine con i prodotti tipici: casoncelli e tagliere a km zero. La cena è organizzata con il contributo dei commercianti di Clusone.

A seguire l’appuntamento tanto atteso con il palo della cuccagna sempre in Piazza Orologio che, per l’occasione, sarà allestita a tema medievale con la presenza del gruppo Astorica di Albino.

Le iscrizione per partecipaRE ai giochi di una volta sono aperte: per info è possibile contattare la Turismo Pro Clusone allo 0346/21113 o scrivendo a info@turismoproclusone.it.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *