info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Sport > Il Mondiale femminile parla bergamasco
Sport

Il Mondiale femminile parla bergamasco

Passaggio ai quarti per la Nazionale di calcio femminile grazie ad un gol della bergamasca Giacinti. Gorno in attesa di vedere giocare Serturini. Continua ad emozionare il Mondiale di Calcio femminile in corso in Francia: nella serata di martedì 25 giugno la Nazionale italiana si è aggiudicata i quarti di finale vincendo 2-0 contro le […]

Passaggio ai quarti per la Nazionale di calcio femminile grazie ad un gol della bergamasca Giacinti. Gorno in attesa di vedere giocare Serturini.

Giacinti – foto Instagram

Continua ad emozionare il Mondiale di Calcio femminile in corso in Francia: nella serata di martedì 25 giugno la Nazionale italiana si è aggiudicata i quarti di finale vincendo 2-0 contro le cinesi.

A segnare nel primo tempo la bergamasca Valentina Giacinti, 25 anni, di Borgo di Terzo, e poi la pavese Aurora Galli. La giovane bergamasca, che milita nel Milan, tre volte capocannoniere in Serie A, si è vista annullare una rete al 10’ per fuorigioco, poi il gol del vantaggio è stato messo a segno al 15° minuto.

In panchina anche la più giovane giocatrice della rose selezionata da Milena Bertolini per questa avventura Mondiale, la 21enne di Gorno Anna Maria Serturini, che i suoi concittadini sperano di veder poter giocare presto.

Ai quarti l’Italia sabato 29 giugno alle ore 15 affronterà i Paesi Bassi.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Incidente all'alba sulla provinciale fra Cene e Gazzaniga, tre i...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!