Seguici su

CAZZANO SANT'ANDREA

Musica e sapori, dal 25 giugno Cazzano è in festa

Pubblicato

il

Ha preso il via martedì 25 giugno la ventesima edizione di “Cazzano in festa”, organizzata dall’omonima associazione in collaborazione con i gruppi del paese.

La festa

Una ventenne ricca di energia, che sprizza entusiasmo contagioso. Ha preso il via martedì 25 giugno la ventesima edizione di “Cazzano in festa”, organizzata dall’omonima associazione in collaborazione con i gruppi del paese ed il patrocinio del Comune.

Il programma è all’insegna di musica e buona cucina. Giochi gonfiabili per bambini e, ogni sera, musica dal vivo e tante sorprese. Mercoledì 26 giugno spazio al liscio con l’orchestra Lorena Rossini. Giovedì 17 giugno afro muisc con Dj Nello e venerdì 28 la serata dedicata alle donne, con il tributo a Gianna Nannini e Loredana Bertè proposto da “Le Giannissime e Loredame”. Sabato 29 giugno largo alle danze con l’Orchestra Raf Benzoni. Fra sabato 29 e domenica 30 giugno ci sarà anche spazio anche per il torneo 24 ore di calcio a cinque, sul vicino campo sintetico della scuola primaria. Domenica 30 giugno, giornata conclusiva, sarà celebrata la messa al parco alle 10.30. a ricordo degli amici e collaboratori defunti. In serata la “sigla di chiusura” sarà affidata al revival di Paolo Nicoli Band.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *