Seguici su

Cronaca

Estate! Voglia di partire? Voglia di mare o di montagna?

Pubblicato

il

Estate! Voglia di partire? Voglia di mare o di montagna? Destinazione Sole con le sue cinque agenzie in Valle Seriana, è pronta a soddisfare ogni tuo desiderio di viaggio.

Madagascar

Destinazione Sole con le sue cinque agenzie in Valle Seriana, è pronta a soddisfare ogni tuo desiderio di viaggio. Nati nel 2000 come realtà locale, in poco più di quindici anni anni si è posizionata sul territorio come la principale catena di Agenzie di Viaggio della provincia di Bergamo. Lungo la provinciale della Valle Seriana, le sedi di Ranica, Alzano Lombardo, Albino, Gazzaniga e Ponte Nossa, sono pronti a farvi partire.

Con gli uffici di Rovato, Brugherio e San Pellegrino Terme, tramite ventisette consulenti e collaboratori, offrono competenza, consulenza e passione. Dal 2001 fanno parte del network Welcome Travel, collaborazione che permette loro di garantire il meglio, per prezzo e scelta, che il mondo del turismo possa offrire!  Alpitour World leader indiscusso di mercato, Costa Crociere in navigazione da più di 70 anni, Veratour specialista nei villaggi sono solo tre dei fornitori selezionati per poter  garantire ai loro viaggiatori di vivere esperienze indimenticabili alla scoperta di questo nostro meraviglioso pianeta.

Lo staff

In vacanza con semplicità

Ma vacanza non è solo pacchetto charter! Vi serve solo il volo? Un appartamento? Partire da un aeroporto e tornare su un altro? Costruire tutto su misura ? Niente di più facile! Rivolgiti a Destinazione per l’organizzazione delle tue  vacanze; vi aiuteranno nella prenotazione di alberghi, crociere, appartamenti, B&B, tutta la biglietteria, aerea, marittima e ferroviaria. Grazie ad un’assistenza puntuale e professionale, vi seguiranno  anche dopo la vostra partenza e il vostro ritorno per il successo del vostro o viaggio. 

Rilevante e sempre con nuove idee e destinazioni, la divisione gruppi, è sempre in grado di costruire il viaggio che il vostro gruppo desidera, oppure offrirvi un ventaglio di proposte al quale aggregarsi e partire in tutta serenità e tranquillità! Non solo soggiorni mare, ma anche e soprattutto tour e crociere! Gli ultimi viaggi in partenza? Birmania, Uzbekistan, la Transiberiana, New York, l’Albania o la Tanzania! Crociere? ogni anno più di 20 partenze fra le quali scegliere! 

Havana

Parti con tutte le assicurazioni possibili, protetto e tutelato da chi ha come obbiettivo la buona riuscita della vostra vacanza, viaggio di nozze, o viaggio di lavoro.   Il prezzo? Scegliete voi quanto spendere e i loro consulenti saranno in grado di dare una risposta alle vostre esigenze! 

E se durante il viaggio qualcosa va per il verso sbagliato? Volo in ritardo? Danneggiamento bagaglio? Problemi in loco? Destinazione Sole ci sarà sempre! Mentre siete in vacanza contattateli e si attiveranno subito  per risolvere le piccole problematiche in cui siete incorsi! Il disguido è più grave?  Al vostro ritorno con un team di legali gratuitamente a vostro disposizione saranno al vostro fianco per dare valore e rispetto alle vostre ragioni.

Chiunque può prenotare un servizio, ma solo Destinazione Sole, con il suo personale specializzato e appassionato, può farti vivere un sogno, qualunque sia la tua vacanza: dal week-end in famiglia al viaggio più emozionante della tua vita. 

Tramonto da una crociera

Il motto? AbbiAMO a CUORE la tua vacanza! Per sapere dove sono, i loro orari e come contattarli www.destinazionesole.it!

Scarica App e potrai sempre essere aggiornato su offerte e promozioni! E non lasciarti sfuggire le offerte a tempo: le trovi sul sito in homepage.

APP

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *