In attesa dell’Atalanta, tutta la Valle attende la squadra: a Clusone allestimenti a tema. Lanciati pacchetti turistici e menu convenzionati.

L’Atalanta, dopo il terzo posto in campionato che ha regalato emozioni straordinarie a migliaia di tifosi con la conquista per la prima volta nella sua storia di un posto in Champions League, ha scelto anche per quest’anno la Val Seriana per il ritiro estivo, con una novità: la squadra guidata da mister Gian Piero Gasperini soggiornerà come sempre a Castione della Presolana ma si allenerà allo Stadio Comunale di Clusone, città che per celebrare il grande evento sta organizzando una serie di eventi collaterali “a tema neroazzurro”.

A cominciare dalla “festa” per accogliere Papu Gomez e compagni che arriveranno in valle l’11 luglio per svolgere due settimane di lavoro (con due sedute di allenamenti alle 9.30 e alle 17) disputando tre amichevoli, il 14, 20 e 21 luglio, che consentiranno ai tifosi di vedere all’opera gli eroi della stagione conclusa e i nuovi protagonisti della prossima.

PACCHETTI E MENÙ CONVENZIONATI
Tante occasioni, per gli “innamorati” della Dea, anche per scoprire, fra una seduta d’allenamento e l’altra, le bellezze storico-artistiche di Clusone, come  l’Orologio Fanzago e la Danza Macabra, o ancora, per assaggiare i migliori piatti della tradizione proposti dai ristoratori della zona a prezzi convenzionati, con uno “squisito contorno” di pacchetti per soggiorni pensati per chi deciderà di fermarsi qualche giorno in ValSeriana.

Potete scoprire tutte le offerte realizzate grazie alla preziosa collaborazione con A.S.T.R.A. – Associazione Seriana Turismo e Ristorazione Alberghiera e Presolana Holidays by Cooraltur a questo link: https://www.valseriana.eu/eventi/il-ritiro-dellatalanta-a-clusone/.

Un “menù speciale” di proposte ideato per quello che rappresenta per il territorio della ValSeriana non solo un motivo di orgoglio, ma anche un’occasione unica di promozione e valorizzazione visto il consistente numero di tifosi atalantini che arriverà in Alta Valle da tutta la provincia di Bergamo.

Maggiori informazioni: comunicazione@valseriana.eu – 035/704063.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.