Seguici su

ALBINO

Albino, estate con il cinema all’aperto

Pubblicato

il

Dall’8 luglio al 17 agosto 2019 ad Albino la 22° edizione di “Immagini di notte”.

Ventiduesima edizione dell’appuntamento estivo di cinema all’aperto “Immagini di notte”, un classico per Albino e la valle Seriana in una location, al parco Alessandri, che non teme la pioggia.  

Dall’8 luglio al 17 agosto 2019 trentuno serate di grande cinema sotto le stelle con diciannove tra i migliori film della stagione, per ogni età, non trascurando generi e gusti, per divertirsi, stare insieme e con attenzione alla qualità. 

Anche quest’anno, oltre alla programmazione di alcuni tra i migliori film della stagione, saranno proposte due iniziative legate ai sapori.

Nella prima, due ristoratori – Vecchi Ricordi da Gimbo di Cene e La Spinata di Albino – proporranno nei loro locali lo speciale menù “Cena & Cine” a prezzo fisso inclusivo di un ingresso omaggio al cinema da utilizzare liberamente nel corso della rassegna “Immagini di notte”.  

La seconda premierà la fedeltà degli spettatori che, come negli anni scorsi, saranno omaggiati di buoni gelato offerti da Gelateria Franca di Albino. 

L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale di Albino nell’ambito delle proposte estive 2019. L’organizzazione è curata dall’Associazione culturale Lo Scoiattolo in collaborazione con Gruppo Alpini Albino, Paese Mio BG, ripArte, Cooperativa La Fenice e Myguel service.

Scopri il programma completo qui.

Il Parco Alessandri è accessibile da via monsignor Camillo Carrara. L’inizio degli spettacoli è alle 21.15. Biglietti: intero 5 € – ridotto 4 € (bambini fino a 10 anni e studenti universitari). Info: 3495966296.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *