Seguici su

Cronaca

Addio dopo 10 anni: Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli si sono lasciati

Pubblicato

il

In una nota congiunta il cantante e la modella originaria della Val Seriana annunciano la fine del loro matrimonio.

Marica e Eros a Clusone

“Sono stati dieci anni meravigliosi, insieme abbiamo costruito una famiglia bellissima e siamo stati felici in modo indimenticabile”. Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli annunciano così all’Ansa con una nota stampa condivisa, la fine del loro matrimonio.

Legati dal 2009, il cantante 55enne e la modella originaria della Val Seriana 31enne si erano sposati a Milano il 6 giugno 2014. Dalla loro unione sono nati Raffaela Maria e Gabrio Tullio, di otto e quattro anni.

“Siamo tranquilli nella nostra scelta condivisa e continuerete a vederci spesso insieme – aggiungono – Oggi i rapporti sono sereni, l’amore che è stato si è trasformato e rimane. l rispetto e la stima reciproca restano e resteranno immutati. Preghiamo tutti, soprattutto per la serenità dei nostri figli, di rispettare la nostra privacy, come si conviene in questo momento di separazione”.

Eros, insieme a Marica, in questi anni ha frequentato molto la Val Seriana: oltre ad aver scelto di far nascere la prima figlia proprio all’ospedale di Piario, la coppia raggiungeva spesso i comuni di Parre e Gromo (dove abitano i parenti di Marica) e anche la cittadina di Clusone.

Nelle foto alcuni momenti della coppia anche in Val Seriana.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *