Nuovo servizio bus navetta a Castione della Presolana dal 20 luglio al 18 agosto che collegherà Castione al Passo della Presolana

A partire dal prossimo 20 luglio sino al 18 agosto la Sab, società bergamasca di trasporto pubblico locale in accorso con il Comune di Castione della Presolana, ha predisposto un nuovo servizio bus navetta allo scopo di incentivare il turismo nell’area della Presolana.

Il servizio effettuerà una corsa ogni ora con partenza dalla località Agro, dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

L’attivazione del servizio è finalizzata a migliorare e facilitare la mobilità dei turisti sul territorio comunale, decongestionare il traffico, nonché a tutelare l’ambiente incentivando l’utilizzo del mezzo pubblico in alternativa al trasporto privato.

Per l’occasione verranno emessi biglietti a tariffa speciale con corsa semplice al costo di 1 €, l’abbonamento settimanale a euro 9. Per i bambini al di sotto del metro di altezza la corsa è gratis.

È possibile acquistare i biglietti presso gli uffici turistici locali e sono in via di definizione diversi altri punti vendita sino al Passo della Presolana al fine di agevolare i turisti nell’acquisto. Per maggiori dettagli è possibile consultare la pagina web al link www.sab.arriva.it.

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.