Seguici su

CLUSONE

Sabato 13 luglio a Clusone la seconda edizione della “Bau Bau Run”

Pubblicato

il

Sabato 13 luglio a Clusone la seconda edizione della “Bau Bau Run”: la camminata non competitiva con gli amici a 4 zampe.

Prima edizione Bau Bau Run

Torna sabato 13 luglio a Clusone l’appuntamento con la “Bau Bau Run”, la seconda edizione della camminata non competitiva dedicata agli amici a 4 zampe organizzata dalla Turismo Pro Clusone. 

Proposto un percorso nuovo rispetto alla prima edizione di circa 6 km, che si svilupperà nell’affascinante Pineta di Clusone, con ritrovo a partire dalle 14.30 in località Prati Mini di Clusone (Centro di atletica) e arrivo previsto alle 18 nella centrale Piazza Orologio. La partenza è fissata alle 15.

E’ consigliato un abbigliamento comodo con scarpe da trekking. Il costo di iscrizione è di 5 euro per 1 cane con un accompagnatore 7 euro per due cani sempre con un accompagnatore. Ogni iscritto riceverà una maglietta personalizzata, obbligatorio l’utilizzo del sacchetto raccolta rifiuti organici. 

Sarà possibile iscriversi sino a pochi minuti minuti prima della partenza (200 il numero massimo), per pre-iscriversi è possibile contattare l’ufficio turistico della Turismo Pro Clusone chiamando il numero 0346/21113 oppure tramite email all’indirizzo info@turismoproclusone.it. 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *