Seguici su

Cronaca

Estate al Centro Sportivo Ruggeri di Clusone

Pubblicato

il

Sport, relax e divertimento: scopri le attività proposte al Centro Sportivo Ruggeri di Clusone.

Estate in alta Val Seriana significa sport, relax e divertimento grazie alle attività proposte al Centro Sportivo Ruggeri di Clusone ancora oggi, dopo oltre 50 anni di storia, punto di riferimento per turisti e famiglie che vogliono trascorre una giornata nel verde, praticando attività sportive e facendo divertire i più piccoli.

Il Centro Sportivo Ruggeri, facilmente visibile e raggiungibile dalla strada provinciale della Val Seriana (dopo le curve di Ponte Selva e prima dell’abitato di Clusone), dispone di campi da tennis scoperti e coperti (con copertura appena ammodernata) e tantissimi giochi per grandi e bambini: si va dal campo di minigolf, al ping pong e biliardo, fino al parco giochi per i più piccoli con la sala giochi, trenino, mini car e babyboat sull’acqua.

La struttura è dotata di un bar tavola calda, oltre che di un’ampia area per barbecue (su prenotazione) immersa nella pineta allestita con griglie, tavole e panche. Presenti nella stessa area campi da pallavolo e basket. 

Il Centro è aperti tutti i giorni dalle 9 alle 23 con orario continuato. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet https://www.centrosportivoruggeri.it/sito/.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *