Seguici su

Sport

L’Atalanta debutta contro la Rappresentativa Città di Clusone

Pubblicato

il

L’Atalanta ha debuttato nel ritiro estivo domenica 14 luglio contro la Rappresentativa Città di Clusone. Gremito lo stadio comunale.

Tantissime persone, più di 2000, domenica 14 luglio sono arrivate a Clusone per assistere alla prima amichevole stagionale dell’Atalanta andata in scena allo stadio comunale alle 17.30. Numerosi anche i tifosi che sono rimasti fuori, visto il raggiungimento della capienza massima.

L’Atalanta ha affrontato la rappresentativa Città di Clusone, squadra creata proprio in vista di questa partita, allenata da Roberto Radici, mister dell’AlbinoGandino.

In campo per l’Atalanta: Rossi; Masiello, Palomino, Ibanez; Reca, Colley, Pessina, Gosens; Da Riva; Gomez, Barrow. Risultato finale: 5-1 per l’Atalanta a segno con Barrow, Gomez, Barrow, Colley, Traore. Nel secondo tempo hanno fatto il loro ingresso in campo Ilicic e il neo acquisto Muriel.

In serata a Clusone successo anche per la raviolata nero azzurra organizzata per le vie del centro dai commercianti della cittadina.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *