Seguici su

Sport

Orobie Ultra Trail 2019: scopri gli watching spot per vedere gli atleti

Pubblicato

il

Al via venerdì 26 la quinta edizione dell’Orobie Ultra Trail: scopri i “big” in gara e i watching spot per non perdersi nemmeno un passaggio.

Manca ormai pochissimo al via di OROBIE ULTRA TRAIL 2019, ed è ora di scoprire i nomi di spicco che si metteranno alla prova nella quinta edizione di questa affascinante gara che unisce l’amore per il territorio alla passione per lo sport outdoor.

Marathon Trail Orobie – 42 km e 2300 metri di dislivello positivo.

Tra i 500 partecipanti alla MTO, che prenderà il via sabato 27 alle ore 7.00 da San Pellegrino Terme, da tenere d’occhio per la conquista del podio gli italiani Luca Rota (Valetudo Serim), Fabio Bonfanti (Runners Bergamo) e la polacca Marta Wenta.

I primi finisher sono attesi in Cittadella per le 11.00 circa, e i cancelli chiuderanno alle 19.00.

Gran Trail Orobie – 70km e 4200 metri di dislivello positivo

Al via alle 8.00 di sabato 27 luglio dal Lungolago di Carona, la GTO vedrà alla partenza 1050 atleti e a giocarsi le maggiori chance di conquistare l’edizione 2019 di OUT ci saranno in particolare l’atleta ceco Jan Zemanik – (team Salomon/Suunto), lo spagnolo Jesus Fraile Jimenez, (team Uglow), il belga del team CMP Michael De Cooman, l’argentino Pablo Barnes (team Salomon), lo slovacco Patrik Milata (Team ETOS) e l’ungherese Balazs Juhasz. Tra gli italiani invece da segnalare Moreno Sala (team GSA Cometa), Stefano Rinaldi (team Eolo Kratos), Matteo Colombo (team Valetudo Serim), Donatello Rota (team Prozis) e Fulvio Dapit (team La Sportiva) e tra le donne Virginia Oliveri (team Salomon Bergteam) e Maria Eugenia Rossi (team Erock). 

I primi finisher sono attesi in Cittadella per le 16.00 e i cancelli chiuderanno alle 8.00 di domenica 28 luglio.

Per non perdersi nemmeno un passaggio: i watching points

Per condividere con gli atleti impegnati nelle varie gare l’adrenalina della competizione, sono disponibili una serie di location ottimali, riassunte nell’infografica di seguito:

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *