Seguici su

Cronaca

Agosto, Poste Italiane potenzia gli uffici di Schilpario e Valbondione

Pubblicato

il

Due uffici postali bergamaschi, in comuni a vocazione turistica, nel mese di agosto incrementano gli orari di apertura.

Comuni a vocazione turistica: Poste Italiane, per gestire l’aumento del flusso di clientela degli Uffici Postali di Schilpario e Valbondione previsto durante il periodo estivo, ha deciso di potenziare il servizio incrementando le giornate di apertura. 

L’ufficio postale di Schilpario, in Piazza Maj Cardinale, nel mese di agosto sarà quindi aperto nelle giornate di lunedì, martedì, giovedì e venerdì (dalle 8.20 alle 13.45) e il sabato dalle 8.20 alle 12.45, con aggiunta del venerdì.

L’ufficio postale di Valbondione, in Via San Lorenzo 19, sarà aperto nelle giornate di martedì, mercoledì e giovedì (dalle 8.20 alle 13.45) e il sabato dalle 8.20 alle 12.45, con aggiunta del mercoledì.

L’obiettivo è quello di assicurare le migliori soluzioni non solo ai residenti, ma anche ai turisti che frequentano questi Uffici Postali.

Il  potenziamento degli Uffici Postali dei piccoli comuni a “vocazione turistica”, che hanno cioè, in base ad una serie di parametri,  un’attrattività e una potenzialità turistica, è parte del programma dei “dieci impegni” per i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti promosso dall’Amministratore Delegato, Matteo Del Fante, in occasione dell’incontro con i “Sindaci d’Italia” dello scorso 26 novembre a Roma, e ribadisce la presenza capillare di Poste Italiane sul territorio e l’attenzione che da sempre l’Azienda riserva alle comunità locali e alle aree meno densamente popolate. 

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *