info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Incidente a Gazzaniga: auto contro un’ambulanza, neonato trasportato da un’altra ambulanza
Cronaca, GAZZANIGA

Incidente a Gazzaniga: auto contro un’ambulanza, neonato trasportato da un’altra ambulanza

Scontro fra un’auto e un’ambulanza a Gazzaniga. Un’altra ambulanza ha continuato il trasporto di un neonato. Un incidente che ha visto coinvolte un’auto e un’ambulanza si è verificato questo lunedì pomeriggio 5 agosto attorno alle 17.45 a Gazzaniga sulla Strada Provinciale all’altezza della caserma dei Vigili del fuoco. Secondo quanto ricostruito l’ambulanza stava scendendo in […]

Scontro fra un’auto e un’ambulanza a Gazzaniga. Un’altra ambulanza ha continuato il trasporto di un neonato.

Un incidente che ha visto coinvolte un’auto e un’ambulanza si è verificato questo lunedì pomeriggio 5 agosto attorno alle 17.45 a Gazzaniga sulla Strada Provinciale all’altezza della caserma dei Vigili del fuoco.

Secondo quanto ricostruito l’ambulanza stava scendendo in sirena verso Bergamo e stava trasportando dall’ospedale di Piario un neonato di 9 mesi che necessitava di cure in ospedale: ad un certo punto un Suv proveniente dal senso opposto di marcia si è scontrato con l’ambulanza compromettendo la stabilità del mezzo di soccorso a cui è anche scoppiato un pneumatico.

Per questo motivo è stata chiamata un’altra ambulanza che ha preso in carico il piccolo insieme alla madre, entrambi illesi, trasportandoli ad Alzano Lombardo. Il traffico ne ha risentito in entrambi i sensi di marcia.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Si è spento questo pomeriggio in ospedale Matteo Ferrari, il...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!