info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Sigillatura delle pavimentazioni stradali ammalorate, chiusa la SP tra Albino e Nembro
ALBINO, Cronaca

Sigillatura delle pavimentazioni stradali ammalorate, chiusa la SP tra Albino e Nembro

Strada provinciale della Valle Seriana chiusa tra Albino e Nembro per lavori di sigillatura delle pavimentazioni stradali ammalorate. La Provincia di Bergamo ha stabilito con un’ordinanza la chiusura della strada provinciale della Valle Seriana (corsia direzione Bergamo) dallo svincolo di Albino (zona “Cupola”) allo svincolo di Nembro per due notti. Il tratto della ex strada […]

Strada provinciale della Valle Seriana chiusa tra Albino e Nembro per lavori di sigillatura delle pavimentazioni stradali ammalorate.

La Provincia di Bergamo ha stabilito con un’ordinanza la chiusura della strada provinciale della Valle Seriana (corsia direzione Bergamo) dallo svincolo di Albino (zona “Cupola”) allo svincolo di Nembro per due notti.

Il tratto della ex strada statale 671 verrà chiuso dalle ore 20 alle ore 5 delle notti di lunedì 5 e martedì 6 agosto per lavori urgenti di sigillatura delle pavimentazioni stradali ammalorate.

Tutti i diritti riservati ©

2 Commenti

  • MAx ha detto:

    Ma nessuno si è accorto che sabato 3 agosto nel silenzio più totale sono stati fatti sparire i cartelli con limite 90 km/h e installati quelli da 70? Ormai siamo all’improvvisazione più totale.
    La strada è catalogata come Strada extraurbana secondaria e secondo codice della strada deve avere limite di 90 km/h per le autovetture! Perché siamo governati da incompetenti?? Perché???

  • MaxB ha detto:

    Ehh certo, siccome la strada è ben asfaltata e scorrevole, ci sarà qualcuno(FDBD), che sta preparando dei bei trappoloni…….con laser o velox vari !!!! Stiamo pronti e coi soldi in mano !!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Muore dopo la lite in discoteca, Bergamo piange Luca. L'amico...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!