Seguici su

CENE

Masso in strada a Cene “Non ci ha preso per un soffio” – la testimonianza

Pubblicato

il

Un masso di grosse dimensioni è caduto nella notte in strada a Cene. La testimonianza di due passanti in auto: “Non ci ha preso per un soffio”.

Un masso di grosse dimensioni è caduto nella notte tra venerdì e sabato alle 4 circa in via Ulisse Bellora, la strada che collega Cene a Gazzaniga passando dietro le fabbriche.

A testimoniare l’accaduto una coppia di Gazzaniga che ha subito lanciato l’allarme. “Solitamente rientriamo sempre da quella strada – ci spiega Giovanna – quando ad un certo punto abbiamo visto il masso cadere dal muretto di cinta della strada insieme ad altro materiale franato dal bosco. Ci siamo spaventati molto. Non sapevamo cosa fare e soprattutto se sarebbero scesi altri massi. Così abbiamo allertato le forze dell’ordine e i vigili del fuoco. Abbiamo fatto retro e siamo tornati a casa illesi. Ci sentiamo miracolati”.

Come detto fortunatamente il masso non ha colpito nessuna auto. Impegnati nella rimozione i vigili del fuoco di Gazzaniga giunti sul posto alle 4.20 insieme al sindaco di Cene Giorgio Valoti. Durante le operazioni la strada è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia. L’intervento si è concluso alle 5.30.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *