Seguici su

CLUSONE

Al Centro Sportivo Ruggeri un defibrillatore e un punto di ricarica e-bike

Pubblicato

il

Attenzione alle esigenze dei clienti e salvaguardia della salute: al Centro Sportivo Ruggeri di Clusone una colonnina con ricarica e-bike e smartphone e un defibrillatore.

Attenzione alle esigenze dei clienti e salvaguardia della salute: è con questi due obiettivi che al Centro Sportivo Ruggeri di Clusone nei primi giorni di agosto è stata installata una colonnina dotata di prese di corrente per ricaricare e-bike e smartphone e di un dispositivo DAE, più comunemente conosciuto come defibrillatore semiautomatico.

“La PILA charge point che abbiamo installato – spiega Maria Cristina Ruggeri – è una colonnina di ricarica per cellulari e smartphone, con defibrillatore che abbiamo fortemente voluto vista la presenza di famiglie e le numerose attività sportive che vengono praticate ogni giorno da persone di tutte le età”.

Il centro dispone infatti di campi da tennis scoperti e coperti, campi da pallavolo e basket, oltre ai tanti giochi per grandi e bambini come il minigolf, i tavoli da ping pong e il biliardo. Per i più piccoli presente un parco giochi con sala giochi, trenino, mini car e babyboat sull’acqua.

“Oltre al defibrillatore – continua Cristina -, la colonnina funge anche un punto di ricarica e-bike dedicato a chi ci raggiunge con le biciclette elettriche, orami sempre più utilizzate. Inoltre, per chi si ferma al centro, c’è anche la possibilità di ricaricare gli smartphone”. 

Il Centro Sportivo Ruggeri vi aspetta tutto agosto dalle 9 alle 22/23 con orario continuato. Aperto anche a Ferragosto, il Centro offre grandi spazi all’aperto e servizio di tavola calda.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet https://www.centrosportivoruggeri.it/sito/.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *