info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Ciao Poldo, il Canile di Colzate perde la sua mascotte – il brano
COLZATE, Cronaca

Ciao Poldo, il Canile di Colzate perde la sua mascotte – il brano

Il Canile di Colzate piange la sua mascotte Poldo, un trovatello di 10 anni simbolo del rifugio degli amici a 4 zampe. Se n’è andato nella “Giornata internazionale del cane”, quasi a ribadire ancora una volta che lui, con il suo forte temperamento e la sua simpatia, è stato davvero il simbolo di tutto il […]

Il Canile di Colzate piange la sua mascotte Poldo, un trovatello di 10 anni simbolo del rifugio degli amici a 4 zampe.

Poldo sul palco con Il Bepi che gli ha dedicato una canzone

Se n’è andato nella “Giornata internazionale del cane”, quasi a ribadire ancora una volta che lui, con il suo forte temperamento e la sua simpatia, è stato davvero il simbolo di tutto il Canile di Colzate.

Poldo

Lunedì 26 agosto i volontari del Canile hanno comunicato che Poldo, razza spinone di 10 anni, non ce l’ha fatta: un tumore l’ha portato via ma lui resterà sempre nel cuore di tutti grazie anche al brano che Il Bepi – da sempre simpatizzante per il Canile – ha inciso per il simpatico cane.

La storia di Poldo è molto curiosa: adottato ben due volte, è sempre scappato dai suoi padroni costretti a riportarlo al Canile, sua unica e vera casa dove condivideva le giornate con l’inseparabile Maya correndo a più non posso nei vicini boschi.

In suo onore da qualche anno il Canile organizza anche il “Poldo Day”, un pomeriggio benefico in musica con Il Bepi e la sua band.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
Oneta piange il volontario Benedetto Epis, morto per una fatale...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!