info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Oneta piange il volontario Benedetto Epis
Cronaca, ONETA

Oneta piange il volontario Benedetto Epis

Oneta piange il volontario Benedetto Epis, morto per una fatale caduta nel bosco. Oneta piange il volontario Benedetto Epis, morto lunedì 26 agosto per una fatale caduta nel bosco. Il pensionato di 73 anni era molto conosciuto e stimato nel piccolo paese della Val del Riso: per il suo impegno nel volontariato solo pochi mesi […]

Oneta piange il volontario Benedetto Epis, morto per una fatale caduta nel bosco.

Oneta piange il volontario Benedetto Epis, morto lunedì 26 agosto per una fatale caduta nel bosco.

Il pensionato di 73 anni era molto conosciuto e stimato nel piccolo paese della Val del Riso: per il suo impegno nel volontariato solo pochi mesi fa gli era stata conferita la cittadinanza onoraria del paese.

Ieri si era recato in un bosco di sua proprietà lungo la strada provinciale 46 tra il capoluogo e la frazione Scullera per tagliare delle piante quando, per cause in corso di accertamento, è scivolato lungo il terreno ripido perdendo la vita. A nulla sono valsi i numerosi soccorsi giunti sul posto: i tecnici del Soccorso Alpino l’hanno ritrovato esanime.

Lascia la moglie, la figlia e i nipoti. I funerali verranno celebrati mercoledì alla 15 partendo dall’abitazione per la parrocchiale di S. Maria Assunta.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
A Clusone nell'ambito delle manifestazioni organizzate per la 36^ Adunata...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!