Seguici su

CAZZANO SANT'ANDREA

Cazzano in festa per il giovane ciclista Simone Gualdi

Pubblicato

il

Il giovane ciclista della Sc Gazzanighese, ha inanellato quest’anno una serie di vittorie nella categoria Esordienti. Ieri la festa a Cazzano.

Serata di festa martedí 27 agosto al Parco di Cà Maní di Cazzano S.Andrea, dove l’amministrazione unitamente agli sportivi ed ai gestori del nuovo Kiosko, Aurora Azzola e Matteo Belotti, hanno organizzato un party a sorpresa per salutare Simone Gualdi.

Il giovane ciclista della Sc Gazzanighese, classe 2005 residente a Cazzano, ha inanellato quest’anno una serie di vittorie nella categoria Esordienti, non ultime quelle nel Trofeo Imberti a Casnigo il 25 agosto e quella della domenica precedente in Val Brembilla. Gualdi ha anche ottenuto il titolo bergamasco a cronometro e la medaglia d’argento al Campionato Italiano Endurance. Nel 2020 Simone esordirà nella categoria Allievi con i colori della Sc. Cene.

Alla serata di Cazzano erano presenti il sindaco Sergio Spampatti, assessori e consiglieri, volontari, tifosi, i familiari di Simone ed il team della Sc Gazzanighese. Una serata di gioia all’insegna di un semplice auspicio affidato alla scritta su una torta personalizzata: Forza Simone!

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *