info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Buone notizie > Miss Italia 2019, Gaia Trussardi di Clusone punta alla finale
Buone notizie, Cronaca

Miss Italia 2019, Gaia Trussardi di Clusone punta alla finale

Tra le semifinaliste di Miss Italia 2019 la clusonese 21enne Gaia Trussardi. Con lei puntano alla finale altre 3 bergamasche. 21 anni, gli studi in matematica, il sogno di conquistare il brevetto in aeronautica e la grande passione per la danza che pratica da sempre: lei è Gaia Trussardi, la giovane clusonese che – con […]

Tra le semifinaliste di Miss Italia 2019 la clusonese 21enne Gaia Trussardi. Con lei puntano alla finale altre 3 bergamasche.

Foto da profilo Instagram

21 anni, gli studi in matematica, il sogno di conquistare il brevetto in aeronautica e la grande passione per la danza che pratica da sempre: lei è Gaia Trussardi, la giovane clusonese che – con la fascia di Miss Sport Lombardia – punta alla finale di Miss Italia 2019.

Il concorso di bellezza più blasonato del Paese è giunto all’80° edizione. Le 80 protagoniste della finale in diretta Rai verranno presentate venerdì 30 agosto al Festival del Cinema di Venezia. La finale si svolgerà il 6 settembre il Palazzo del Turismo di Jesolo in diretta su Rai 1 dopo sette anni di assenza.

Tra le 187 semifinaliste insieme a Gaia ci sono altre tre bergamasche: Mariagrazia Donadoni, 18 anni, di Caprino Bergamasco; Sara Conti, 19, di Albano Sant’Alessandro; e Giorgia Ubbiali, 21 anni, di Dalmine.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Appuntamento domenica 1 settembre a Clusone con la 16esima edizione...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!