Seguici su

ALBINO

Last night, l’ultima notte all’Antares di Albino

Pubblicato

il

Sabato l’ultima notte all’Antares di Albino prima della demolizione dello stabile. Musica e drink anni ‘90. Ingresso libero.

Una storia lunga decenni che si chiude sabato 14 settembre 2019: ad Albino è in programma The Last Night, l’evento organizzato per salutare lo storico Antares prima della sua demolizione. Si tratta du un’ultima serata in cui le vecchie generazioni potranno incontrare quelle nuove, dove sarà possibile ricordare i vecchi tempi e omaggiare quest’area che è stata il simbolo del divertimento per molti.

La serata si svolgerà sabato 14 settembre dalle ore 21 alle ore 01, presso il parcheggio della vecchia discoteca Antares. L’accesso sarà disponibile da Viale della Libertà che per l’occasione sarà chiusa al traffico.

Durante tutta la serata si ballerà sulle note della musica anni ‘80 e anni ‘90, la stessa che animava le serate all’Antares. Per l’occasione si esibiranno DJ Ivan Belli, lo storico DJ che ha messo l’ultimo disco prima della chiusura dell’Antares, DJ Corrado Presti e DJ Luis.

Sarà presente Wiz Art che realizzerà live un nuovo murales e riproporrà, attraverso la tecnica del body-painting, i 3 soggetti che formano il murales presente sulla facciata dell’edificio.

Durante la serata sarà proiettato uno spot che ripercorre la storia di quest’area in chiave emozionale. Un video-tributo per ricordare quello che il cinema Ariston e la discoteca Antares hanno rappresentato per molti bergamaschi. Tutte le info su www.scopriantares.it.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *