Seguici su

Cronaca

Lavori di manutenzione, ancora chiuse le gallerie di Albino e la Montenegrone

Pubblicato

il

Ancora chiuse le gallerie di Albino e Montenegrone per completare i lavori di manutenzione.

Traffico nella Montenegrone

Ancora chiusure notturne per le gallerie di Albino e Montenegrone, i tunnel posti lungo la strada provinciale della Valle Seriana sono costantemente sottoposti ad interventi di manutenzione da parte della Provincia di Bergamo.

In particolare le gallerie di Albino (Dosso e Pradella), dopo i lavori di messa in sicurezza delle ultime settimane, sono ancora chiuse da venerdì scorso fino a giovedì notte compresa (dalle 21 alle 5) dallo svincolo di Albino fino a Cene Sud. Il traffico veicolare verrà deviato in direzione nord allo svincolo di Albino (zona Cupola) lungo via Marconi – via Provinciale ed in direzione sud allo svincolo di Cene Sud lungo via Pradella e poi lungo la stessa via Marconi – via Provinciale.  

La galleria Montenegrone invece, per lavori di manutenzione dell’impianto di videosorveglianza ed impianti elettrici speciali di sicurezza, sarà chiusa dal km 14 (svincolo di Pedrengo/Torre de’ Roveri) al mm 19,500 (svincolo di Nembro) dalle 21 alle 5 di giovedì 26 e venerdì 27 settembre. Il traffico veicolare verrà deviato in direzione nord allo svincolo di Pedrengo/Torre de’ Roveri lungo le SS.PP. 69, 70 e 65 ed in direzione sud allo svincolo di Nembro lungo la SP 35.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *