Seguici su

ALTRE VALLI

Droga in auto, fermati due giovani

Pubblicato

il

Continuano le operazioni dei Carabinieri di Clusone legate ai reati inerenti agli stupefacenti: fermati due giovani con droga in auto.

L’altra notte i carabinieri della Stazione di Sovere, facendoti capo alla Compagna di Clusone impegnata a reprimere i reati legati agli stupefacenti, hanno arrestato un 23enne napoletano residente a Costa Volpino, incensurato e un 25enne residente a Sovere, già noto alle forze dell’ordine. 

Durante un controllo stradale, i militari li hanno fermati a bordo di una 500 Abarth condotta dal 23enne. All’interno del bagagliaio i carabinieri hanno trovato una borsa frigo contenente 570 grammi di marijuana e una sacca sportiva con 125 grammi di hashish, 1 bilancino di precisione e 385 euro ritenuti provento dell’illecita attività. 

Il 25enne di Sovere aveva inoltre occultati negli slip due involucri in plastica con rispettivamente 30 grammi di hashish e 24 grammi di marijuana. Lo stupefacente, il denaro ed il bilancino di precisione sono stati sottoposti a sequestro penale.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *