info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > TEMPO PERMETTENDO > Meteo – Tempo in peggioramento
TEMPO PERMETTENDO

Meteo – Tempo in peggioramento

Meteo in Val Seriana: tempo in peggioramento tra martedì e mercoledì. Settembre ci lascerà con tempo soleggiato e clima gradevole, tutto l’opposto di come è iniziato. L’avvio del nuovo mese porterà precipitazioni ma anche un calo delle temperature.L’alta pressione europea non riuscirà più a contenere le perturbazioni atlantiche, ma poi riuscirà nuovamente a proporre giornate […]

Meteo in Val Seriana: tempo in peggioramento tra martedì e mercoledì.

Settembre ci lascerà con tempo soleggiato e clima gradevole, tutto l’opposto di come è iniziato. L’avvio del nuovo mese porterà precipitazioni ma anche un calo delle temperature.
L’alta pressione europea non riuscirà più a contenere le perturbazioni atlantiche, ma poi riuscirà nuovamente a proporre giornate soleggiate ma fredde.

La previsione per Gandino

Lunedì 30 Settembre: ultima giornata di bel tempo, clima ancora mite. Temperatura massima 23°C, minima 13°C. Zero termico diurno oltre 3700 metri. Venti deboli da Sud Ovest.

Martedì 1° ottobre: nubi al mattino, rovesci e temporali dal pomeriggio fino in nottata. Temperatura massima 21°C, minima 14°C. Zero termico diurno in calo fin verso i 3500 metri. Venti deboli variabili.

Mercoledì 2 ottobre: residue piogge al mattino, ampie schiarite dal pomeriggio fino a cieli sereni in nottata. Temperatura massima 21°C, minima 14°C. Zero termico diurno in calo fin verso 3200 metri. Venti dapprima provenienti da Sud Ovest, in nottata da Nord.

Giovedì 3 ottobre: tempo soleggiato, ma più frescoTemperatura mattutina in calo fin verso 10°C, massima tra 16/17°C.

Fabio Porro

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
È previsto martedì pomeriggio il rientro in Val Seriana della...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!