Seguici su

Cronaca

Fiorano, l’ultimo saluto a Stefano Mecca

Pubblicato

il

Anche per Stefano Mecca, così come per la figlia Marzia, tantissime persone a dargli l’ultimo saluto nella chiesa di Fiorano al Serio.

Anche per Stefano Mecca, così come per la figlia Marzia, tantissime persone si sono radunate oggi, mercoledì 2 ottobre, per porgergli l’ultimo saluto nella chiesa parrocchiale di Fiorano al Serio.

In tantissimi, amici, parenti e conoscenti, hanno fatto sentire la loro vicinanza alla moglie Francesca Ongaro. Il conforto in un momento così tragico è arrivato anche da don Gimmi Rizzi, parroco di Fiorano al Serio, che prima di celebrare il funerale, ha incontrato i parenti fuori dalla chiesa.

L’abbraccio tra il parroco don Gimmi Rizzi e Francesca Ongaro
La vedova Francesca Ongaro con i parenti

Stefano Mecca, 51enne originario di Pradalunga e residente a Gazzaniga, era molto conosciuto per via del suo lavoro da commercialista e per la passione del volo.

Ancora ricoverate al Niguarda di Milano, dopo il maledetto incidente del 21 settembre, quando l’aereo da turismo pilotato da papà Stefano si è schiantato vicino all’Aero Club da cui era decollato poco prima, le figlie Silvia, di 15 anni, e Chiara di 18 anni.

Il funerale della figlia 15enne Marzia (gemella di Silvia), morta nell’incidente aereo, si era svolto lunedì 23 settembre nella stessa chiesa.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *