info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Fiorano al Serio, mercoledì si monta il nuovo ponte
Cronaca, FIORANO AL SERIO

Fiorano al Serio, mercoledì si monta il nuovo ponte

Verrà montato mercoledì 6 novembre a Fiorano al Serio il nuovo ponte lungo la pista ciclabile. Dopo le lunghe vicissitudini burocratiche di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane, verrà montato mercoledì 6 novembre a Fiorano al Serio il nuovo ponte lungo la pista ciclabile. Si tratta del ponte che conduce al parco La Buschina, […]

Verrà montato mercoledì 6 novembre a Fiorano al Serio il nuovo ponte lungo la pista ciclabile.

Il nuovo ponte assemblato a Fiorano

Dopo le lunghe vicissitudini burocratiche di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane, verrà montato mercoledì 6 novembre a Fiorano al Serio il nuovo ponte lungo la pista ciclabile. Si tratta del ponte che conduce al parco La Buschina, mentre l’altro ponte, quello che collega Fiorano a Casnigo e che è chiuso dal settembre 2018, sarà montato nei giorni successivi.

Mercoledì, dopo l’assemblaggio dello stesso ponte, svoltosi nei giorni scorsi nel parcheggio limitrofo al parco, la ditta che ha in carico i lavori finanziati dalla Comunità Montana Valle Seriana con fondi Bim, provvederà a rimuovere il vecchio ponte in legno ammalorato e a montare quello nuovo realizzato in metallo.

Il ponte che sarà sostituito

L’accesso nelle vie Trieste, San Michele e IV Novembre sarà consentito solo ai residenti con alcune limitazioni.

La posa dei nuovi ponti, dopo il collaudo, permetterà così alla pista ciclabile di essere nuovamente percorribile. Resta ancora chiuso invece, e senza finanziamenti, il ponte tra Gazzaniga e Cene.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articolo precedente
Articolo precedente
A Bergamo una serata dedicata al giovane fenomeno di Gazzaniga...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!