Radici Group, consegnate borse di studio ai figli dei dipendenti.

Si è tenuta questo sabato mattina nella sede della holding di Radici Group a Gandino la cerimonia di consegna delle Borse di studio per i figli dei dipendenti del Gruppo. Ventidue giovani “dottori” sono stati premiati dal Presidente Angelo Radici.

 “Il mio augurio – ha spiegato Angelo radici -, è quello di intraprendere un percorso professionale che vi piaccia e che vi gratifichi, in cui poter mettere a frutto la preparazione acquisita durante gli studi e a cui destinare il vostro entusiasmo, in un mercato del lavoro oggi non facile”.

Altri cinque ragazzi delle sedi estere hanno ricevuto il premio, che ormai da anni è diventato una tradizione in RadiciGroup.

All’evento ha partecipato l’architetto Manuela Bandini, collaboratrice dei Servizi educativi di Gamec, che ha illustrato il rapporto tra arte e impresa, accompagnando gli ospiti in una “promenade” alla scoperta della collezione d’arte contemporanea Radici Group presente nell’edificio, con riferimenti anche alle opere presenti nelle altre sedi del Gruppo.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.