Seguici su

Aeroporto di Bergamo

Inaugurato volo diretto Air Arabia tra Orio al Serio e Il Cairo

Pubblicato

il

Inaugurato volo diretto Air Arabia tra Orio al Serio e Il Cairo. Da Bergamo programmati due voli settimanali.

Inaugurato venerdì 8 novembre all’Aeroporto di Orio al Serio – Milano Bergamo il collegamento di linea con Il Cairo, operato con Airbus 320 da Air Arabia, che offre due voli settimanali effettuati nei giorni di lunedì (con partenza alle 11:00 e arrivo nella capitale egiziana alle 15:40) e venerdì (decollo alle 7:00 e arrivo a destinazione alle 10:10 del mattino).

La programmazione dei voli consente sia di andare incontro alle esigenze di chi viaggia per lavoro, coprendo l’arco dei giorni feriali verso l’una e l’altra destinazione, sia di trascorrere il fine settimana per scoprire Il Cairo come pure Bergamo e il resto della Lombardia. Dal 16 dicembre si aggiungerà la terza frequenza del mercoledì, rendendo ancora più flessibile l’utilizzo della rotta.

Su questi voli Air Arabia offre il pasto a bordo e consente di trasportare un bagaglio da 30 kg. Air Arabia copre già le rotte da Milano Bergamo a Casablanca (5 volte a settimana) e Alessandria in Egitto (due volte a settimana, venerdì e domenica).

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

1 Commento

1 Commento

  1. Pietro

    23 Marzo 2021 at 21:27

    Non che questa cosa abbia ormai molto senso, ma è mai possibile che anche chi esibisce il tricolore come segno d’orgoglio non conosca il senso corretto con cui mostrarlo?

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *