Seguici su

CENE

Cene, il Magico Santo Natale non si farà

Pubblicato

il

Il comunicato è apparso a Cene: il Magico Santo Natale non si farà per mancanza di volontari. Verranno animati i sabati di dicembre.

Il comunicato è apparso nelle ultime ore a Cene: il Magico Santo Natale, l’evento di punta, non solo del paese ma di tutta la bassa Val Seriana, non si farà per mancanza di volontari.

A spiegare la situazione don Guido Sibella, parroco di Cene: “Ho ereditato l’evento tre anni fa quando sono diventato parroco di Cene – spiega – ma il coinvolgimento dei volontari è andato spegnendosi. Per il Magico Santo Natale, contraddistinto dalla pista di pattinaggio, dal Maso e dalle bancarelle, servirebbero almeno 50 persone mentre hanno manifestato il loro interesse meno di 20″.

Non tutto però è perduto: il Magico Santa Natale come l’abbiamo conosciuto non ci sarò più ma la parrocchia, insieme a Promo Cene, sta organizzando un calendario di eventi per animare i sabati di dicembre. Gli eventi saranno resi noti tra pochi giorni. Chiunque volesse dare il proprio contributo può rivolgersi a don Guido.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *