Seguici su

Cronaca

Premolo, nuovi punti luce con tecnologia led

Pubblicato

il

A Premolo in corso i lavori per la sostituzione dei punti luce con tecnologia a led grazie ad contributo di euro 50.000.

A Premolo sono in corso i lavori per la sostituzione dei punti luce con tecnologia a led, in seguito all’erogazione di contributo di euro 50.000 dal Ministero dello Sviluppo economico, grazie al Decreto Crescita e in particolare alla parte inerente l’efficientamento energetico.

L’intervento prevede la sostituzione presso le vie: Aldo Moro, Giovanni Prescillo Re, Sorgente, Costa, Valzella, Dell’Agro, Don Tobia Palazzi e Piazzale scuole elementari. Alcune vie sono già state completate, altre saranno interessate dai lavori nei prossimi giorni.

Si tratta di un finanziamento importante – spiega il sindaco Omar Seghezzi -, che ci consente di ottenere un risparmio economico, un minore impatto ambientale ed una migliore qualità dell’illuminazione lungo le vie interessate. Interventi che vanno ad aggiungersi a quelli già realizzati nei mesi scorsi. L’obiettivo è quello di accedere ad ulteriori bandi e finanziamenti, così da poter procedere alla sostituzione di tutti i corpi illuminanti presenti sul territorio comunale”.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *