Aperitivi, musica dal vivo e intrattenimento: domenica a Cene si inaugura Chalet, il nuovo locale punto di riferimento per la Valle Seriana.

Aperitivi, musica dal vivo e intrattenimento: domenica a Cene si inaugura Chalet, il nuovo locale che ha l’obiettivo di diventare punto di riferimento per la Valle Seriana.

Il locale si trova in via Vittorio Veneto 83 a Cene nello stabile che ospita l’ex bike grill, oggi Bistrot, e il nuovo spazio per bambini e famiglie Play Room (leggi qui), recentemente inaugurato.

Lo Chalet ha un’ampia sala con tavoli dove sarà possibile cenare, e un banco accogliente pronto a servire i migliori vini e cocktail. Presente un importante palco dove si esibiranno band dal vivo e dj.

Lo stabile dove si trova il nuovo locale

Domenica 24 novembre l’evento inaugurale – organizzato in collaborazione con DV Connection di Damiano Vassalli – è alle 18: ad attendere gli ospiti aperitivo e ricco buffet; in consolle dj Pazzini e Robbie Dox. L’ingresso è libero riservato ai maggiori di 18 anni.

“L’idea – spiega Beppe Pazzini, dj e direttore artistico dello Chalet – è quella di lanciare il locale che mancava in Valle Seriana. Il sabato si esibiranno band dal vivo, sia locali che cover band, mentre di domenica l’appuntamento fisso sarà con l’aperitivo”.

Per maggiori informazioni è possibile seguire il locale Chalet sui social Facebook https://www.facebook.com/chaletcene/ e Instagram o contattare il 348/3749898.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.