Seguici su

Sport

Atalanta, la Juve in casa resta tabù

Pubblicato

il

Cullato per oltre tre quarti di partita il sogno di sfatare il tabu casalingo in campionato con la Juventus: Atalanta battuta 3 gol a 1.

L’Atalanta ha cullato per oltre tre quarti di partita il sogno di sfatare il tabu casalingo in campionato con la Juventus, è passata in vantaggio a inizio ripresa dopo aver fallito un calcio di rigore nel primo tempo, ma poi nel momento migliore ha subìto la rimonta dei bianconeri, due volte a segno con Higuain e poi nel tempo di recupero con Dybala. Continua così il digiuno di vittorie contro la Juve che dura da 18 anni. Per la squadra di Gasperini l’amarezza di avere messo in chiara difficoltà i campioni d’Italia fino alla mezz’ora del secondo tempo, ma anche il rammarico di non essere riuscita a mettere al sicuro il risultato nel momento migliore.

L’Atalanta chiude il primo tempo giocato alla pari con la Juventus, costruendo almeno un paio di nitide palle gol e fallendo un calcio di rigore con Barrow, preferito a Muriel nel ruolo di terminale offensivo. La squadra di Gasperini non lascia opportunità ai bianconeri se non su palle inattive.

Continua a leggere su TerzoTempoSportMagazine.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *