Seguici su

Sport

La Ronde Città dei Mille è sold out

Pubblicato

il

Importante affluenza di iscritti alla gara bergamasca che si disputerà il giorno 15 dicembre: già raggiunto il tetto massimo delle adesioni.

Importante affluenza di iscritti alla gara bergamasca “Ronde Città dei Mille” che si disputerà il giorno 15 dicembre. A 10 giorni dalla scadenza delle iscrizioni è già stato raggiunto il tetto massimo delle adesioni, ovvero 120 unità.

 “Intendiamo chiedere, come lo scorso anno, una deroga per accettare almeno una decina di vetture in più ed arrivare così a 130 – ha spiegato Nicola Colombo della Ares Communication – ma di più non possiamo, per questioni di logistica e tempistiche” 

La Ronde Città dei Mille è giunta alla quindicesima edizione ed è un appuntamento fisso di fine stagione. Molti concorrenti si ritrovano in provincia di Bergamo per salutare il sempre folto pubblico a colpi di freni a mano sui diciotto tornanti che da Nembro portano a Selvino.

Il programma

La “Ronde Città dei Mille” entrerà nel vivo sabato 14 dicembre con lo shakedown dalle 10,30 alle 14,30 in località “Altino”(Albino), per proseguire con la “Rally Therapy” ovvero la possibilità per ragazzi diversamente abili di salire su vetture da corsa. La partenza con presentazione degli equipaggi si terrà in serata presso lo “Spazio Fase” di Alzano Lombardo.

Domenica 15 largo alle quattro prove cronometrate con tempistiche che prevedono il primo passaggio alle ore 8.13, il secondo alle ore 11.20, poi il terzo alle ore 14.27 e l’ultimo alle ore 17.19. Le premiazioni si terranno sul palco finale a partire dalle ore 18.49.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *