Seguici su

CASNIGO

Casnigo, furto di 50mila euro: arrestate tre donne

Pubblicato

il

A Casnigo arrestate tre donne per un furto messo a segno ai danni di un 70enne di Colzate. Ritrovati soldi e chiavi.

I Carabinieri della Stazione di Fiorano al Serio insieme ai colleghi della Stazione di Gandino hanno arrestato tre donne per furto in abitazione.

Si tratta di una 56enne della Bosnia Erzegovina (Ex Jugoslavia); di una 60enne nata a Pola (Croazia) e di una 24enne nata a Garbagnate Milanese (MI). Tutte e tre sono censurate per reati contro il patrimonio.

I militari sono giunti sul posto nel pomeriggio di venerdì 29 novembre in seguito alla segnalazione della presenza di tre donne che si aggiravano con fare sospetto nei pressi di una cascina di Casnigo di proprietà di un 70enne di Colzate. La cascina si trova fuori dal paese ed è utilizzata come abitazione. I carabinieri hanno trovato indosso alle tre 47.700 euro suddividi in 14 buste intestate alla vittima. Il denaro è stato restituito all’avente diritto.

A seguito della perquisizione inoltre sono stati ritrovati e posti sotto sequestro: 111 euro, una busta con documentazione della vittima e sei chiavi passe-partout. Le tre sono state arrestate e sabato 30 novembre compariranno davanti al giudice per il processo con rito direttissimo.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *