Seguici su

Cronaca

Al via la stagione per lo Sci Club RadiciGroup

Pubblicato

il

Al Monte Pora presentata la stagione per lo Sci Club RadiciGroup e le novità per il 2019/2020. Un centinaio gli atleti presenti.

Al Monte Pora sabato è stata presentata la stagione per lo Sci Club RadiciGroup e le novità per il 2019/2020. Oltre un centinaio gli atleti presenti all’evento, insieme ad allenatori, tecnici e familiari.

Gli allenatori dello Sci Club hanno illuminato la serata con una fiaccolata dal Cima Pora alla Baita Termen, dove è stato piantato un abete come simbolo dello Sci Club.

«Metaforicamente la crescita di questo albero rappresenta la crescita dei nostri atleti all’interno del nostro gruppo sportivo. Ci piace pensare che i ragazzi si formino come persone e come agonisti in un ambiente sano, dove si respira aria pulita e dove l’osmosi con la natura è continua – questo il messaggio di Olga Zambaiti, Presidente dello Sci Club Radici Group – Qui al Monte Pora ci sentiamo un po’ tutti a casa: è importante per gli atleti, ma anche per tutti gli appassionati, avere un comprensorio che permette di unire agonismo, sport, passione, famiglia».

Da quest’anno gli atleti dello Sci Club RadiciGroup indosseranno delle tutine da gara che vogliono rappresentare alcune eccellenze del territorio bergamasco. Oltre al brand di RadiciGroup, presente il logo dell’omonimo Sci Club e, novità assoluta, anche la “Dea” simbolo di Atalanta B.C.

Lo Sci Club RadiciGroup, anche quest’anno nella TOP 10 della graduatoria di merito delle società sportive FISI, organizzerà al Monte Pora importanti gare.

Il calendario

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *