La Grande coperta di Clusone, iniziato il montaggio. Sabato 7 dicembre l’inaugurazione durante la Notte Bianca.

Iniziato questa sera, mercoledì 4 dicembre, il montaggio nel complesso del Conad in Viale Gusmini della “Grande coperta di Clusone”.

La proposta arriva da Fanny Franchina di Cuor di Lana e Lory Brasy che lo scorso Natale sono rimaste letteralmente folgorate dal progetto di un paesino del Molise da cui trae ispirazione “La grande coperta di Clusone”.

L’obiettivo della manifestazione, organizzata in collaborazione con il comitato Tutti per Tutti, è quello di coprire tutta la parete del Conad che si affaccia su Viale Gusmini.

L’inaugurazione si svolgerà sabato 8 dicembre a partire dalle ore 15 in occasione della Notte Bianca organizzata dalla Turismo Pro Clusone (leggi di più qui).

 Le singole coperte di cui è composta saranno vendute e l’intero ricavato donato in beneficienza al progetto “Dopo di noi” destinato ai ragazzi diversamente abili del territorio.

La postazione del time lapse

Un operatore della redazione di Video Produzione Bergamo sta registrando un time lapse che verrà utilizzato come testimonianza per tentare di ottenere il prestigioso riconoscimento del Guinness World Record.

Tutti i diritti riservati ©

Articoli correlati

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.