info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cultura > Le Primavere arabe nei fumetti di Takoua Ben Mohamed
CASNIGO, Cultura

Le Primavere arabe nei fumetti di Takoua Ben Mohamed

Le Primavere arabe nel libro a fumetti di Takoua Ben Mohamed. La presentazione a Casnigo nella rassegna “Libri in circolo”. Le Primavere arabe raccontate attraverso i fumetti di una giovane donna italo tunisina. E’ in programma questa sera a Casnigo, in occasione della rassegna “Libri in circolo”, la presentazione della graphic novel “La rivoluzione dei […]

Le Primavere arabe nel libro a fumetti di Takoua Ben Mohamed. La presentazione a Casnigo nella rassegna “Libri in circolo”.

Le Primavere arabe raccontate attraverso i fumetti di una giovane donna italo tunisina. E’ in programma questa sera a Casnigo, in occasione della rassegna “Libri in circolo”, la presentazione della graphic novel “La rivoluzione dei gelsomini” di Takoua Ben Mohamed.

La giovane, graphic journalist e sceneggiatrice, sarà ospite alle 21 al Circolo Fratellanza in via Trento, 10. Il suo libro a fumetti parla della Rivoluzione tunisina che diede il via alle cosiddette Primavere arabe.

Takoua e nata in Tunisia ma vive in Italia dal 1999 ed ora si è affermata nel suo campo trattando soprattutto tematiche legate al razzismo, all’islamofobia, al dialogo interreligioso.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Meteo in Val Seriana: festività dell'Immacolata mite e soleggiata. Il...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!