info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Alzano, trova un portafoglio con 2500 euro e lo restituisce
ALZANO LOMBARDO, Cronaca

Alzano, trova un portafoglio con 2500 euro e lo restituisce

Alzano Lombardo, trova un portafoglio con 2500 euro e lo restituisce. È successo questa mattina. È successo stamattina. Una donna si è presentata al Comando di Polizia Locale di Alzano Lombardo consegnando un portafogli contenente 2.500 euro. La donna non ha voluto lasciare le proprie generalità, dicendo solamente: “Non ho bisogno di ricompense o ringraziamenti, […]

Alzano Lombardo, trova un portafoglio con 2500 euro e lo restituisce. È successo questa mattina.

È successo stamattina. Una donna si è presentata al Comando di Polizia Locale di Alzano Lombardo consegnando un portafogli contenente 2.500 euro. La donna non ha voluto lasciare le proprie generalità, dicendo solamente: “Non ho bisogno di ricompense o ringraziamenti, è semplicemente ciò ho insegnato ai miei figli.”

Il proprietario ha ringraziato di cuore, rendendosi comunque disponibile alla ricompensa. Questi gesti, che dovrebbero essere la normalità, sono sempre una grande iniezione di fiducia.

“Comprendo il valore dell’anonimato – ha commentato il sindaco Camillo Bertocchi – ma se legge la notizia, mi piacerebbe conoscerla per ringraziarla di persona per il gesto (sindaco@comune.alzano.bg.it)”.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Celebrato questa mattina a Clusone un matrimonio vip: tra gli...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!