Seguici su

Sport

Atalanta tre punti in rimonta, 3 – 2 con il Verona

Pubblicato

il

Atalanta – Verona finisce 3 a 2, i bergamaschi conquistano i tre punti con l’ostica squadra di Juric raddrizzando per due volte il risultato e riuscendo a ribaltarlo.

Nel giorno di Sant’Ambrogio la scala da risalire è quella veronese. L’Atalanta riesce a guadagnare i tre punti con l’ostica squadra di Juric raddrizzando per due volte il risultato e riuscendo a ribaltarlo nei minuti di recupero. Una gara in salita, che premia la forza di volontà della squadra di Gasperini, capace di trovare le risorse per recuperare e poi imporsi per 3-2.

Partita combattuta dall’inizio alla fine, con la squadra di Gasperini che ha dovuto confrontarsi con il grande dinamismo degli scaligeri. Al discusso gol del vantaggio veronese siglato da Di Carmine ha risposto Malinosvki a fine primo tempo.

E’ toccato poi a Muriel su rigore nella ripresa rispondere alla doppietta di Di Carmine. Nel finale di partita pressing offensivo dell’Atalanta che trova il gol della vittoria con Djimsiti che finalizza una combinazione degli altri due difensori, Palomino e Toloi. Un ottimo viatico in vista della gara decisiva di Champions League con lo Shakthar Donetsk.

Continua a leggere su TerzoTempoMagazine.

Tutti i diritti riservati ©

Continua a leggere le notizie di Valseriana News e segui la nostra pagina Facebook

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *