info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Incidente al semaforo di Colzate, si cerca l’auto pirata
COLZATE, Cronaca

Incidente al semaforo di Colzate, si cerca l’auto pirata

Incidente al semaforo di Colzate questa domenica pomeriggio, si cerca l’auto pirata che non ha rispettato la precedenza. Incidente al semaforo di Colzate questa domenica pomeriggio, si cerca l’auto pirata che non ha rispettato la precedenza. Questo il messaggio diffuso su Facebook con le foto dell’impatto. Buongiorno, scrivo questa richiesta per conto di un amico. […]

Incidente al semaforo di Colzate questa domenica pomeriggio, si cerca l’auto pirata che non ha rispettato la precedenza.

Incidente al semaforo di Colzate questa domenica pomeriggio, si cerca l’auto pirata che non ha rispettato la precedenza.

Questo il messaggio diffuso su Facebook con le foto dell’impatto.

Buongiorno, scrivo questa richiesta per conto di un amico. Vi chiedo aiuto nel gruppo per risalire all’autovettura che oggi 8 dicembre verso le ore 14:00 all’incrocio di Colzate dove ci sono i semafori è uscito senza rispettare la precedenza. Dopo aver causato l’incidente se n’è andato.

L’auto è una citroen nera sportiva, la targa è in fase di accertamento poiché alcuni testimoni avrebbero visto qualche lettera e numero. Qualsiasi persona avesse delle informazioni utili può scrivermi in privato. Invito il colpevole a fare avanti se mai dovesse leggere questo messaggio. Ringrazio tutti per la collaborazione

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Clusone, oggi voli turistici con Simone Moro. Alle 15.30 il...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!