info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > TEMPO PERMETTENDO > Meteo – Inizio settimana con sole e freddo
Cronaca, TEMPO PERMETTENDO

Meteo – Inizio settimana con sole e freddo

Meteo in Val Seriana: inizio settimana con sole e freddo poi in arrivo qualche perturbazione. Dopo un fine settimana soleggiato e mite, il freddo incomincerà a marcare stretto la nostra Provincia. Un fronte artico nella mattinata di lunedì si addosserà alla Catena alpina, causando un rinforzo dei venti. Le precipitazioni rimarranno confinate tra Svizzera e […]

Meteo in Val Seriana: inizio settimana con sole e freddo poi in arrivo qualche perturbazione.

Dopo un fine settimana soleggiato e mite, il freddo incomincerà a marcare stretto la nostra Provincia. Un fronte artico nella mattinata di lunedì si addosserà alla Catena alpina, causando un rinforzo dei venti. Le precipitazioni rimarranno confinate tra Svizzera e Austria, dove avremo forti nevicate e venti sostenuti.

Martedì 10 dicembre sarà una stupenda giornata soleggiata, ma le temperature inizieranno a scendere. Tra il pomeriggio e la serata di mercoledì 11 dicembre avremo una intensificazione della nuvolosità, deboli precipitazioni nevose fino a quote pianeggianti in nottata. Rasserenamenti dalla mattinata di giovedì 12 dicembre, fino a cieli sereni. Clima più freddo, ma in linea con la stagione in corso.

Le temperature: massime comprese tra 5/8°C, minime tra 3/-2°C. Zero termico diurno mediamente attorno a 1300 metri. Venti moderati tra Nord e Nord Est. Allerte presenti: ghiaccio e neve.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Cade da una pianta, muore 34enne in via Cantoniera al...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!