info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Neve e strade: le condizioni n Val Seriana
Cronaca

Neve e strade: le condizioni n Val Seriana

Neve e strade: le condizioni in Val Seriana. Mezzi spazzaneve in azione in mattinata. Neve e strade: il binomio che interessa gli automobilisti da questa mattina quando la prima neve è scesa in Val Seriana e in bergamasca (guarda le foto di questa mattina). Risveglio imbiancato questo giovedì 12 dicembre praticamente in tutta la provincia […]

Neve e strade: le condizioni in Val Seriana. Mezzi spazzaneve in azione in mattinata.

Clusone

Neve e strade: il binomio che interessa gli automobilisti da questa mattina quando la prima neve è scesa in Val Seriana e in bergamasca (guarda le foto di questa mattina).

Risveglio imbiancato questo giovedì 12 dicembre praticamente in tutta la provincia di Bergamo. Nulla di eccezionale o di inatteso, visto che le previsioni meteo annunciavano questo fronte perturbato.

La protezione civile regionale inoltre aveva diramato un’allerta neve con codice giallo ma la situazione che gli automobilisti hanno trovato sulle strade questa mattina all’alba non era delle migliori.

In sostanza quasi nessuna zona era stata pulita con gli spazzaneve.

Tantissime le segnalazioni di questa mattina di traffico totalmente paralizzato. Come se la situazione viabilistico in Val Seriana non avesse già problemi. Quantomeno non si segnalano incidenti.

La situazione è rientrata nella normalità sia nelle strade comunali che in quelle provinciali a metà mattina quando gli spazzaneve hanno pulito i tratti interessati da discreti accumuli.

La situazione meteo sarà caratterizzata da neve anche domani, venerdì 13 dicembre, mentre il weekend sarà asciutto e soleggiato.

Tutti i diritti riservati ©

2 Commenti

  • Mauro ha detto:

    Ma perchè non usate gli aggettivi giusti? La spasmodica ricerca di click non risparmia proprio nessuno vedo.
    Secondo voi sono PESSIME le strade che avete fotografato? Pessimo è il raccontare le cose in questo modo.
    Piantatela con sensazionalizzare tutto ciò che succede…2 cm di neve rendono le strade pessime?
    Non fate altro che indurre nella gente il senso di impotenza e disservizio anche quando accadono eventi minimi.
    Dai…. un pò di raziocinio.

    • Redazione Valseriana News ha detto:

      L’aggettivo era riferito alla situazione trovata questa mattina all’alba (parliamo delle 5.30 – 6 del mattino) quando, seppure pochi centimetri, hanno messo in difficoltà le persone che credevano – vista l’allerta diramata – di trovare una situazione migliore. Non l’abbiamo fatto con la volontà di creare allarmismo, ma abbiamo semplicemente dato voce a chi si è trovato in difficoltà. Inoltre appena il tutto è migliorato abbiamo aggiornato la notizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articolo precedente
Articolo precedente
Marco Tiraboschi vince la Maratona di Sanremo: il portacolori della...