info@valseriananews.it
Valseriana News > ALBINO > Mercatini di Natale in Valle del Lujo
ALBINO, EVENTI

Mercatini di Natale in Valle del Lujo

Novità assoluta in Valle del Lujo: per la prima volta nella località di Albino si svolgeranno i mercatini di Natale. Novità assoluta in Valle del Lujo: per la prima volta nella località di Albino si svolgeranno i mercatini di Natale. A comunicarlo l’assessore al Commercio del Comune, Davide Zanga: l’appuntamento è sabato 14 dicembre dalle […]

Novità assoluta in Valle del Lujo: per la prima volta nella località di Albino si svolgeranno i mercatini di Natale.

Novità assoluta in Valle del Lujo: per la prima volta nella località di Albino si svolgeranno i mercatini di Natale.

A comunicarlo l’assessore al Commercio del Comune, Davide Zanga: l’appuntamento è sabato 14 dicembre dalle 15:00 alle 20:00 e domenica 15 dalle 10:00 alle 19:00 a Vall’Alta in Piazza Don Berto Nicoli, accanto all’Oratorio Parrocchiale.

Presenti numerosi espositori che proporranno addobbi, dolciumi, oggetti e creazioni natalizie, liquori, manufatti in legno, marmellate, miele e tanti altri prodotti artigianali creati dagli stessi.

“Un ringraziamento – aggiunge Zanga – va ai Consiglieri Cugini e Noris e all’Assessore Testa per aver ideato e fattivamente lavorato per la creazione di questo importante evento che permette di vivere appieno lo spirito Natalizio. Gli artigiani inoltre possono così esprimere la loro creatività e la qualità dei loro prodotti”.

Ai mercatini di Natale parteciperanno anche i volontari Telethon in concomitanza dell’avvio dell’edizione numero trenta della maratona della Fondazione sulle reti Nazionali Rai. Si apre così ufficialmente la settimana no-stop di sensibilizzazione e raccolta fondi per la ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Uomo investito in centro ad Albino e lasciato agonizzante in...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!