info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Passo della Presolana, ribaltamento nella notte
CASTIONE DELLA PRESOLANA, Cronaca

Passo della Presolana, ribaltamento nella notte

Passo della Presolana, ribaltamento nella notte. Un’auto si è ribaltata su sé stessa alle 2.30. Recuperati illesi i passeggeri. Un ribaltamento si è verificato nella notte tra venerdì e sabato al Passo della Presolana nel comune di Castione della Presolana. Nello specifico un’auto si è ribaltata su sé stessa lungo i tornanti della strada provinciale […]

Passo della Presolana, ribaltamento nella notte. Un’auto si è ribaltata su sé stessa alle 2.30. Recuperati illesi i passeggeri.

Un ribaltamento si è verificato nella notte tra venerdì e sabato al Passo della Presolana nel comune di Castione della Presolana.

Nello specifico un’auto si è ribaltata su sé stessa lungo i tornanti della strada provinciale che porta in Val di Scalve.

Il ribaltamento si è verificato poco dopo le 2 di notte: sul posto tempestivi i vigili del fuoco di Clusone e Gazzaniga che hanno recuperato illesi conducente e passeggero.

Si tratta di un uomo e di una donna di circa 50 anni. L’intervento si è concluso alle 5.30.

Operative anche un’ambulanza e l’auto medica ma fortunatamente il trasporto delle persone in ospedale non si è reso necessario. Per i rilievi sono intervenuti i carabinieri.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
A Nembro Dolci Sogni festeggia il suo primo compleanno. Nel...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!