info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Autoscala perde protezione, l’appello dei Vigili del fuoco
Cronaca, GAZZANIGA

Autoscala perde protezione, l’appello dei Vigili del fuoco

Autoscala perde protezione, l’appello dei Vigili del fuoco. “Sabato abbiamo perso la protezione dei comandi nel tratto Gazzaniga – Gandino”. L’autoscala perde la protezione, capita anche questo quando gli interventi sono numerosi e i mezzi sempre pronti ad intervenire. Così sabato 14 dicembre, nel tragitto Gazzaniga – Gandino, mentre i vigili del fuoco volontari di […]

Autoscala perde protezione, l’appello dei Vigili del fuoco. “Sabato abbiamo perso la protezione dei comandi nel tratto Gazzaniga – Gandino”.

L’autoscala perde la protezione, capita anche questo quando gli interventi sono numerosi e i mezzi sempre pronti ad intervenire.

Così sabato 14 dicembre, nel tragitto Gazzaniga – Gandino, mentre i vigili del fuoco volontari di Gazzaniga stavano raggiungendo la Val Gandino per un cornicione caduto in strada (leggi qui), è stata persa la protezione dei comandi.

Si tratta della sacca in gomma rossa che si vede nella foto. Chi la trovasse è pregato di consegnarla al distaccamento dei vigili del fuoco di Gazzaniga.

L’intervento di sabato

Sabato pomeriggio i vigili del fuoco si sono recati nel centro storico di Gandino nei pressi della Basilica. A richiedere l’intervento alcuni passanti che hanno notato dei calcinacci a terra.

I pezzi di cemento erano di un cornicione della palazzina in via Locatelli dove a sede il bar Vizio. I Vigili del fuoco hanno messo in sicurezza l’area, fortunatamente nessuno è rimasto ferito.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
Nuovi decoder tv, arriva il bonus 50 euro. Il nuovo...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!