info@valseriananews.it
Valseriana News > News > Cronaca > Cartiere Paolo Pigna acquisite dal Gruppo Buffetti
ALZANO LOMBARDO, Cronaca

Cartiere Paolo Pigna acquisite dal Gruppo Buffetti

Il Gruppo Buffetti acquisisce il 100% delle Cartiere Pigna di Alzano Lombardo. Il Gruppo Buffetti S.p.A. ha concluso l’operazione di acquisizione del 100% delle Cartiere Paolo Pigna S.p.A. di Alzano Lombardo.  L’acquisizione è il punto di arrivo di un’importante operazione di rilancio di Pigna, iniziata nel maggio 2018 con l’ingresso di Buffetti nella compagine societaria […]

Il Gruppo Buffetti acquisisce il 100% delle Cartiere Pigna di Alzano Lombardo.

Il Gruppo Buffetti S.p.A. ha concluso l’operazione di acquisizione del 100% delle Cartiere Paolo Pigna S.p.A. di Alzano Lombardo. 

L’acquisizione è il punto di arrivo di un’importante operazione di rilancio di Pigna, iniziata nel maggio 2018 con l’ingresso di Buffetti nella compagine societaria di Cartiere Paolo Pigna.

Da un lato un marchio ricco di storia e di prodotti di eccellenza, dall’altro la capacità finanziaria del Fondo e infine la forza commerciale e distributiva di Buffetti.

Rinaldo Ocleppo, Presidente della Gruppo Buffetti S.p.A., esprime la propria soddisfazione: “L’acquisizione di Pigna avviene nell’ambito di un progetto strategico per conquistare un ruolo di primo piano anche nel mercato della scuola”.

Tutti i diritti riservati ©

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Articolo precedente
Articolo precedente
La snowboarder di Colere Sofia Belingheri protagonista oggi di "SCIvolare"...

Iscriviti alla news letter

You have Successfully Subscribed!